Ufficio Segreteria

Informazioni e contatti dell'Ufficio Segreteria del Comune di Capergnanica

Competenze

L'ufficio si occupa di notificazioni di atti amministrativi e tributari provenienti dagli Enti pubblici e diretti a destinatari (persone, ditte ed enti) che abbiano residenza e sede sul territorio del Comune. Esegue le notifiche richieste da tutti i settori del Comune. Provvede alla notifica degli atti, a richiesta da Enti della Pubblica Amministrazione, con rimborso diritti di notifica.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15:30 alle 18:30

  • Martedì: dalle 9.00 alle 12.00

  • Mercoledì: dalle 9.00 alle 12.00

  • Giovedì: dalle 9.00 alle 12.00

  • Venerdì: dalle 9.00 alle 12.00

  • Sabato*: dalle 9.00 alle 12.00

Il 1° e il 3° sabato di ogni mese

Persona

Sede principale

Municipio di Capergnanica

Via Quattro Novembre, Capergnanica, Cremona, Lombardia, 26013, Italia

Telefono: 037376021

Contatti

  • Telefono: 037376021
  • Email: info@comune.capergnanica.cr.it
  • PEC: comune.capergnanica@pec.regione.lombardia.it
  • Fax: 037376212

Pagina aggiornata il 21/03/2024