MODULO SEGNALAZIONE DANNI PER CALAMITA' 28 MAGGIO 2022

31 Maggio 2022

Si invitano coloro che, a seguito dell’evento calamitoso di sabato 28 maggio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato, così da permettere al Comune di inoltrare a Regione Lombardia una prima stima di segnalazione dei danni entro i 7 giorni previsti dalla normativa.

Il modulo, disponibile in allegato a questa pagina oppure presso gli uffici comunali, può essere:

- consegnato direttamente presso gli uffici comunali (piazza IV Novembre 2, Comune di Capergnanica)
- trasmesso via email all’indirizzo info@comune.capergnanica.cr.it
- trasmesso via PEC all’indirizzo comune.capergnanica@pec.regione.lombardia.it

IL MODULO DOVRA' ESSERE TRASMESSO ENTRO VENERDI' 3 GIUGNO ALLE ORE 12.00

Si sottolinea che il presente avviso è finalizzato in questa fase esclusivamente a una prima ricognizione dei danni subiti al fine di istruire la richiesta di calamità naturale che il Comune di Capergnanica inoltrerà agli enti superiori.

PDF icon MODULO SEGNALAZIONE DANNI286.59 KB