CENTRO ESTIVO 2023 APERTURA ISCRIZIONI

2 Agosto 2023
Tipo articolo:

Il comune di Capergnanica, in collaborazione con l’I.C. CRema Due, ai fini della promozione della socialità e del benessere per bambini e adolescenti, nel periodo 21 agosto 2023- 8 settembre 2023 presso la scuola primaria e presso il centro sportivo Pierino Nichetti, organizzerà nell’ambito del progetto “Centro estivo 2023”, una serie di attività sportive, attività laboratoriali, uscite sul territorio, attività ludiche all’aperto, rassegne cinematografiche.
Le attività si svolgeranno secondo il seguente orario 8:30 – 17:00 con possibilità di frequenza part time 08:30 – 12:30.
L’organizzazione del centro estivo sarà oggetto di incontro pubblico giovedì 3 agosto 2023 alle ore 20:45 presso il cortile di Palazzo Robati.
Le famiglie, durante la fase di iscrizione tramite google moduli, dovranno specificare le settimane di frequenza:
·       21 agosto 2023– 25 agosto 2023
·       28 agosto 2023 - 1° settembre 2023
·       4 settembre 2023 - 8 settembre 2023
Per il pranzo, nel caso di frequenza a tempo pieno, le famiglie potranno usufruire del servizio mensa oppure pranzare al sacco.
Le modalità del pranzo e la frequenza oraria dovranno essere la medesima per tutta la durata delle frequenza del centro estivo.
La quota di iscrizione, a titolo di cofinanziamento del progetto, è pari a 50 euro settimanali indipendentemente dalla fascia oraria richiesta con uno sconto per il secondo figlio pari a 10 euro (40 euro settimanali).
Tutta la quota (costo settimanale x numero di settimane) dovuta dovrà essere versata tramite sistema PAGO PA.
Una volta trasmessa l’iscrizione verrà inviata all’indirizzo mail specificato al momento dell’iscrizione il bollettino PAGO PA per effettuare il versamento.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 10 agosto ai fini del perfezionamento dell’iscrizione.
Il modulo di iscrizione è disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1SuF5mguw6ZPS05efkFbJggzzUxYkFLMDVxrgtTC-j4A/viewform?fbclid=IwAR3UrDkzalczaRZeJhDHavJmaqz3WFEeqv4aOoVclJhslkjHMWGQO605e5E&edit_requested=true
L’iscrizione verrà perfezionata solo a seguito dell’avvenuto pagamento attraverso le modalità sopra descritte.