AVVISO PUBBLICO PER ESPLETAMENTO BORSE LAVORO/TIROCINI PER EMERGENZA COVID 19

12 Gennaio 2021

Si comunica che il Comune di Capergnanica ha la volontà di attivare alcune borse lavoro/tirocini che consistono in un’esperienza di 640 ore di attività da svolgere in 8 mesi nei vari settori comunali.

Le domande dei candidati verranno valutate dall’Ufficio Tecnico comunale sulla base delle esperienze lavorative e dei requisiti in possesso e verrà formata una graduatoria.

Alla data di presentazione della domanda i richiedenti devono possedere i seguenti requisiti:
• Essere cittadino residente nel Comune di Capergnanica;
• Aver compiuto il 18° anno di età;
• Non svolgere alcuna attività lavorativa e non percepire redditi di qualsiasi altra natura.

Il modulo di adesione è reperibile al sito del Comune di Capergnanica o in forma cartacea presso gli uffici comunali.

Gli interessati possono presentare richiesta dal 13.01.2021 al 27.01.2021 nel seguente modo:
- Invio all’indirizzo e-mail: info@comune.capergnanica.cr.it
- Consegna manuale all’Ufficio Protocollo del Comune

Coloro che parteciperanno all’esperienza borsa lavoro/tirocinio riceveranno un rimborso mensile pari a € 500,00.

PDF icon AVVISO PUBBLICO85.08 KB
PDF icon DOMANDA178.54 KB