Aperture straordinarie Piazzola Ecologica: ecco i turni assegnati

11 Aprile 2020

REGOLE DI COMPORTAMENTO PER L’ACCESSO ED IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI

IL SINDACO

DURANTE L’EMERGENZA DOVUTA ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS CONSENTE, AI PRIVATI CITTADINI RESIDENTI DI CAPERGNANICA, L’ACCESSO ALLA PIAZZOLA ECOLOGICA, ADOTTANDO LE SEGUENTI DISPOSIZIONI:

1. ALLA PIAZZOLA ECOLOGICA COMUNALE SI POTRANNO CONFERIRE ESCLUSIVAMENTE I RIFIUTI DOVUTI A TAGLIO DELL’ERBA E RAMAGLIE DEI PROPRI GIARDINI E/O ORTI.

2. AL FINE DI CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS ED EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI CHE NON GARANTISCONO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO TRA LE PERSONE, ALLA PIAZZOLA SI POTRA’ ACCEDERE A TURNO, DURANTE LE APERTURA CHE SI PREVEDONO NEI SEGUENTI GIORNI E NEI SEGUENTI ORARI:

MARTEDI’ 14 APRILE E MARTEDI’ 21 APRILE 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30 POTRANNO ACCEDERE ALLA PIAZZOLA I RESIDENTI DELLE SEGUENTI VIE:

• VIA GARIBALDI
  • VIA MARAZZI
  • VIA S.ANTONINO
  • VIA OMBRIANO
  • VIA A.MORO
  • VIA PACE
  • VIA XXV APRILE
  • VIA LIBERTA’
  • VIA REPUBBLICA
  • VIA G.PAOLO II
  • VIA MONS. PARAVISI
  • VIA SERENISSIMA
  • VIA ROBATI

MERCOLEDI’ 15 APRILE E MERCOLEDI’ 22 APRILE 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30 POTRANNO ACCEDERE ALLA PIAZZOLA I RESIDENTI DELLE SEGUENTI VIE:

• VIA TESINO
  • VIA XI FEBBRAIO
  • VIA DONATI
  • VIA DE MAESTRI
  • VIA FRASSI
  • VIA SS. TRINITA’
  • VIA VII OTTOBRE
  • VIA P.GIOVANNI XXIII
  • VIA KENNEDY
  • VIA CAZZAMALLI
  • VIA CASOCCHI
  • VIA ANTONIETTI
  • VIA PRIMAVERA
  • VIA E PIAZZA S.MARTINO
  • VIA PESADORI

GIOVEDI’ 16 APRILE E GIOVEDI’ 23 APRILE 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30 POTRANNO ACCEDERE ALLA PIAZZOLA I RESIDENTI DELLE SEGUENTI LOCALITA’:

• COMUNA
  • PALAZZINA
  • VIA DOSS E PATRINI
  • CASCINE ISOLATE

VENERDI’ 17APRILE E VENERDI’ 24 APRILE 2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30 POTRANNO ACCEDERE ALLA PIAZZOLA I RESIDENTI DELLA FRAZIONE :

• PASSARERA

SI RICORDA ALLA CITTADINANZA CHE PER ACCEDERE ALLA PIAZZOLA ECOLOGICA COMUNALE OCCORRE INDOSSARE MASCHERINA E GUANTI DI PROTEZIONE.

LA MANCATA OSSERVANZA DI TALI REGOLE COMPORTERA’ IL DINIEGO ALL’ INGRESSO IN PIAZZOLA.

PDF icon REGOLAMENTO TEMPORANEO PIAZZOLA ECOLOGICA746.51 KB
Area tematica: